Amici 22, ecco chi sarebbe l’allievo eliminato nel ballottaggio della settima puntata del serale

Si è registrata ieri la settima puntata del serale di Amici 22.



Il talent show, come sempre condotto da Maria De Filippi, ormai ogni anno tiene incollati allo schermo milioni e milioni di telespettatori. Nelle anticipazioni pubblicate ieri sera (che potete leggere QUI) vi abbiamo già anticipato cosa succederà in onda nella puntata che vedremo sabato 29 Aprile. Stando a quanto trapelato dalle talpe presenti in studio durante la registrazione, gli allievi che sono arrivati al ballottaggio finale e decisivo sono stati due cantanti: Cricca e Aaron Cenere.

Da una parte dunque abbiamo l'allievo di Lorella Cuccarini che, spesso è stato protagonista dei vari ballottaggi finali. Ultimo tra tutti proprio quello della scorsa settimana, precisamente della sesta puntata del serale di Amici 22, che l'ha visto scontrarsi contro Ramon Agnelli. Alla fine però è stato proprio quest'ultimo, il ballerino a dover abbandonare definitivamente la scuola, lasciando così il posto al cantante che però anche durante la settima puntata dovrà scontrarsi con l'alunno di Rudy Zerbi.



Chi tra i due allievi ha avuto dunque la peggio? Chi ha dovuto lasciare definitivamente la casetta del talent show più famoso d'Italia?

Secondo un'indiscrezione, trapelata direttamente dalla pagina ufficiale Instagram di Amedeo Venza, sarebbe Cricca l'allievo che ha perso al ballottaggio finale della settima puntata del serale di Amici 22:



Non ci resta dunque che attendere la nuova puntata del serale di Amici 22 che vedrà, ancora una volta, i ragazzi della scuola, alternarsi in sfide di canto e ballo ed attesissimi guanti di sfida. A giudicarli ci saranno i tre severi giudici: Cristiano Malgioglio, Giuseppe Gioffré e Michele Bravi. Ormai il talent show sta volgendo al suo termine. La finalissima infatti è stabilita per metà Maggio e vedrà il nuovo vincitore della ventiduesima edizione del reality che continua ad appassionare grandi e piccini.