Ancora pochi giorni d’attesa alla quarta puntata del serale della ventiduesima edizione di Amici, il talent show più amato e seguito d’Italia.
Nel corso della scorsa puntata del programma di Maria De Filippi ha dovuto abbandonare la scuola il ballerino Samuele Segreto, in questi giorni sul grande schermo con Stranizza d’Amuri, pellicola che segna il debutto dietro la macchina da presa di Beppe Fiorello e l’esordio come attore del giovane ormai ex allievo di Amici.
Le registrazioni sono terminate pochi minuti fa. Cosa sarà successo? Quale allievo è stato eliminato? Chi invece è finito al ballottaggio?
Come successo nella precedente puntata, dovrebbe esserci un solo eliminato. Chi lascerà la scuola? In attesa di scoprirlo, ecco altre anticipazioni della puntata che vedremo sabato prossimo.Al ballottaggio Mattia Zenzola e Alessio Cavaliere!
Sembrerebbe che ci sia stata anche una furibonda discussione fra Raimondo Todaro e Michele Bravi, uno dei tre giurati:Ospiti: Annalisa e Alessandro Siani.
Il ballottaggio finale era Angelina Mango (prima salva), Alessio e Mattia. 1° ballottaggio: Alessio (ballottaggio finale), WAX (primo salvo) e Mattia. 2º ballottaggio: essendo una squadra da tre sono andati solamente due al ballottaggio: Angelina (ballottaggio finale) e Maddalena Svevi (salva).
Durante il secondo ballottaggio c’è stato un pari merito tra Angelina e Maddalena, per questo i giudici sono usciti fuori e hanno dovuto prendere una decisione, mandando Angelina al ballottaggio finale.
3º ballottaggio: essendo rimasti in tre, al ballottaggio Mattia (ballottaggio finale) e WAX (salvo)
Ecco cos'altro è successo:Accesissima discussione tra Raimondo e Michele.
I giudici hanno detto a WAX che, rispetto alla scorsa puntata, ha avuto una risalita.
Prova platea Tim vinta da Mattia.