Amici 22, ballerina professionista sarà assente nelle prossime puntate: ecco perché
La spiegazione arriva direttamente da lei tramite social
Linda Aprile 29, 2023
È una delle ballerine professioniste più amate e apprezzate di Amici 22, Giulia Pauselli, classe 1991, impegnata con il ballerino, anche lui uscito dal talent, Marcello Sacchetta.
In questa edizione di Amici, Giulia ha avuto modo di conquistare ancora di più il cuore del pubblico in studio e da casa. La giovane, infatti, ha messo al mondo uno splendido bambino di nome Romeo Maria lo scorso 30 agosto. Da lì in poi, la sua vita è cambiata e anche le sue forme sono decisamente più morbide, apprezzatissime dai più. Lei stessa aveva raccontato, tempo fa, quanto fosse difficile nel mondo della danza “rimanere al passo”, mentalmente e fisicamente, quando il corpo naturalmente cambia. Ma soprattutto, quanto fosse difficile trovare un equilibrio tra vita professionale e vita privata, quando si sceglie di mettere su famiglia.
Giulia ha dimostrato grande tenacia e forza di volontà, ma soprattutto passione per la disciplina che l’ha resa, anno dopo anno, una dei professionisti più fedeli alla conduttrice dello show, Maria de Filippi. Gli ultimi guanti di sfida del serale – attualmente in svolgimento – tra Maddalena Svevi e Isobel Kinnear sono stati dimostrati da lei, dal primo all’ultimo.
La Pauselli è tornata dunque sulla cresta dell’onda, peccato però che un incidente abbia destabilizzato la sua routine professionale. Parliamo di un infortunio al menisco che la diretta interessata ha subìto durante le prove di una coreografia, in vista dell’ottava puntata del talent. Si è così raccontata su Instagram, approfittando dell’International Dance Day per scrivere due righe e taggare il suo collega, Giuseppe Giofré, con il quale aveva messo in scena una coreografia super sexy, poche settimane prima:
Happy International Dance Day ❤️
Vorrei sicuramente celebrare questa giornata in maniera diversa ma mi tocca un riposo forzato!
Gli infortuni sono il rischio del nostro mestiere e come ci viene insegnato sin da piccoli : “the show must go on” qualsiasi cosa succeda. Ad ogni modo ho lesionato il menisco in grande stile. Giulia Pauselli.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI