Amici 22, un cantante della scuola ha ‘scippato’ la ragazza a Tancredi? Ecco di chi si tratta

Tancredi è stato uno dei protagonisti più amati della ventesima edizione di Amici, il fortunato e seguitissimo talent show di Maria De Filippi.



Il giovane cantante che ha gareggiato nel team di Arisa, riscuotendo grande successo al serale, è stato apprezzato non solo per il suo talento, ma anche per il suo carattere molto tranquillo e riservato, a tratti timido.

Circa sei mesi l'ex allievo di Amici aveva ufficializzato la sua storia d’amore con Caffelatte, cantante e tiktoker, piuttosto nota dagli appassionati del social fondato da Zhang Yiming.



Pugliese, nata nel 1994, Caffellatte, il cui vero nome è Giorgia Groccia, aveva duettato insieme a Deddy la scorsa estate in  Non mi fa dormire.  Sembrerebbe che sia stata proprio la collaborazione fra i due a far sì che  Tancredi e Caffellatte si conoscessero e iniziassero a frequentarsi.

Tuttavia, stando a quanto è trapelato dal profilo Instagram della Tiktoker, sembrerebbe che la relazione sia già terminata. Non solo. Caffellatte ha pubblicato un post in cui compare insieme a un altro ex allievo di Amici, ovvero Mezkal. A corredo della foto, una didascalia che non lascierebbe spazio a fraintendimenti.



Spero che chiunque possa avere la fortuna di incontrare qualcuno che sia disposto a sorbirsi una quantità di commedie romantiche, piantini e crisi di nervi quanto te, ma soprattutto spero che chiunque abbia la fortuna di incontrare il proprio specchio in cui guardarsi meglio e vedersi soprattutto migliori ogni giorno.

Anche Mezkal, 19enne romano, rimasto nella scuola per pochissimo tempo, ha pubblicato alcuni post in compagnia di Giorgia. Tutto sembrerebbe parlare chiaro: è nata una nuova coppia. E Tancredi?