Amici 22, la sfidante Claudia Bentrovato è la fidanzata di Samuele Barbetta

Abbiamo conosciuto Claudia Bentrovato durante l'ultima puntata di Amici di Maria De Filippi.



La ballerina si è scontrata, in una sfida voluta da Raimondo Todaro, con Gianmarco Petrelli, giudicata successivamente dal giudice esterno Gabriele Rossi. Dopo ben 3 esibizioni ciascuno, ad avere la meglio è stato Gianmarco che ha potuto riconquistare la maglia e tornare al suo posto.

Ma, nonostante Claudia abbia perso la sfida, Raimondo ha deciso di darle ugualmente una possibilità. La ballerina infatti potrà rimanere in casetta per una settimana, per una possibile sostituzione che dovrebbe riguardare Asia Bigolin.



Ma il talento di Claudia Bentrovato non è stata l'unica cosa che ha attirato l'attenzione del pubblico. In tantissimi infatti hanno notato un particolare dettaglio che riguarda la sfera privata della ragazza. Quest'ultima infatti è la fidanzata di un amatissimo ballerino della ventunesima edizione del talent: Samuele Barbetta.

Come è ben noto, l'ex ballerino è stato uno dei volti più amati e apprezzati del programma, non solo per il suo immenso talento, ma anche per la sua personalità estremamente riservata e umile. Allievo della maestra Veronica Peparini, il ballerino ha più volte mostrato le sue abilità nel ballo, nell'interpretazione ma anche nel creare delle coreografie di sana pianta. All'interno della scuola di Amici poi, Samuele ha fortemente legato con Giulia Stabile, poi vincitrice dell'edizione. E da quel momento la loro amicizia non ha mai avuto fine, proseguendo a gonfie vele ancora oggi. Attualmente Samuele insegna in diverse scuole come istruttore della danza hip–hop e della danza coreografica.



E come adesso sappiamo tutti è legato sentimentalmente a Claudia. I due infatti si sono conosciuti parecchi anni fa perché fanno parte della stessa compagnia che si occupa di danza e arte, la Arketype Performers.

Cosa succederà dunque durante la prossima puntata di Amici? Riuscirà, Claudia ad ottenere il banco?