Dopo l'intervista a MySecretCase in cui Gaia Gozzi ha rilasciato dichiarazioni piccanti, recentemente è toccato anche a Wax sottoporsi ad una serie di domande che riguardano la sua intimità.
L'ex allievo di Amici 22 ha esordito ricordato al web la dichiarazione che fece un po' di tempo fa anche Tony Effe in merito al "dito" poi citato anche da Gaia durante la sua intervista:
Dito? Ci sta. Tony Effe approva, ho visto. Non personalmente, eh! Ho visto il suo video in cui lo diceva.
Anche Wax parlando della sua prima volta in cui una ragazza gli ha stimolato il lato B ha confessato:
Quando, come e con chi l’ho sperimentato la prima volta? È stata la mia prima volta proprio. Non mi si indur1va il mio "pupillo" e lei, si vede che era molto esperta nel campo... Quanto? Una falange direi.
Poi ha proseguito anche con altri aneddoti piccanti sulla sua sfera intima e privata, raccontando della volta in cui alcuni sconosciuti lo ha visto avere un rapporto intimo durante una vacanza:
Venire guardato mentre si fa ses*o? Sì, mi è capitato. Durante una vacanza in Spagna, ero in un albergo e davanti avevo le stanza con i finestroni. Un'altra coppia di fronte stava facendo esattamente la stessa cosa e ci guardavamo a vicenda mentre lo facevamo.
Tantissime le domande poste in modo diretto a Wax che però non si è mai tirato indietro e anzi ha sempre risposto affermativamente dimostrando una certa apertura mentale. Durante la simpatica intervista il cantante ha infine anche rivelato di apprezzare i piedi ma "solo i piedi da principessa". Ma non è finita qui, ha svelato di avere un particolare interesse per una pratica sessuale, chiamata "bondage". Ecco cosa ha confessato l'ex cantante di Amici:
Mi è successo di legare anche con le calze magari. Anche con le manette o la palla in bocca. Il collare? Sì, certo, ho anche quello.