Amici 22, Cricca preoccupa i fan con uno sfogo social: “Ho tanta paura, non trovo un posto per me nel mondo”

Cosa sta accadendo a Giovanni Cricca, il giovanissimo allievo di Canto della ventiduesima edizione di Amici?



Nelle scorse ore, l’ex protagonista del talent show di Maria De Filippi ha pubblicato uno sfogo sul suo profilo Instagram che ha fatto preoccupare i fan.

Cricca, nel raccontare di essere in partenza verso l’Africa insieme a sua madre, ha confidato di avere molta paura per il suo futuro, paura di rimanere da solo e di non trovare il suo posto nel mondo:



Ciao a tutti! Sto andando in Togo, Africa. Insieme a mamma. Voglio staccare la spina e vivere. Ultimamente non so trovarmi un posto nel mondo. La vita per quanto sia bella è altrettanto str0nza e difficile. E in questo periodo, in cui ci sono tanti punti interrogativi qua e là, ho deciso di prendere e partire.

Cricca ha poi ammesso di aver bisogno di concentrarsi su se stesso:



Ho tanta paura della vita, del fallimento, di stare solo. Sparirò, credo, per questi giorni. Mi concentrerò su di me, sulle mie esigenze. Proverò a fare foto e video delle belle esperienze a cui vado incontro e magari quando torno ve le faccio vedere.

Nel  frattempo Isobel Kinnear, la talentuosa ballerina australiana conosciuta nella Casetta di Amici e a cui è legato da diversi mesi,  ha pubblicato una storia Instagram che ha fatto allarmare i follower della coppia. Le sue parole infatti avrebbero fatto pensare a una presunta crisi fra i due ex allievi del programma di Canale 5.

La ballerina professionista dell’attuale edizione del talent show ha parlato di “momento di sconforto”:

È nei momenti di sconforto che si riconosce il potere e il valore delle persone che stanno al tuo fianco e ti sollevano continuamente giorno dopo giorno. Sono eternamente grata a tutte le  persone che mi sostengono e mi hanno sostenuto. Significa davvero tutto e voglio ringraziarvi di cuore. Solo amore e luce nel 2024.

A chi o a cosa si stata riferendo Isobel?