Amici 22, il daytime svela chi sono i quattro allievi positivi al Covid
Intanto arriva una novità sulla registrazione della semifinale del talent
Dalia Maggio 3, 2023
Il daytime odierno di Amici 22 ha svelato i quattro allievi che sono stati contagiati dal Covid-19.
Si erano rincorsi negli scorsi giorni i rumors che davano per certa la positività di alcuni addetti ai lavori e anche di parte degli allievi.
Ed in effetti, nel daytime andato in onda oggi, il pubblico ha potuto notare chi sono i quattro allievi positivi. Si tratta di Angelina Mango, Isobel Kinnear, Mattia Zenzola e Aaron Cenere.
Ad essere – almeno per ora – negativi sono rimasti Maddalena Svevi, Wax e Benedetta Vari.
Una clip in cui hanno mostrato il parere dei giornalisti sui singoli allievi della scuola ha infatti svelato i nomi di chi è effettivamente in quarantena, anche se a quanto si è visto i ragazzi stanno bene.
Dunque, i passati rumors che volevano Mattia e Maddalena come i due soli casi di Covid erano parzialmente veritieri. Come sostenuto dalla stessa madre della Svevi, la figlia è risultata negativa mentre Zenzola, insieme agli altri tre ragazzi, formano i 4 allievi contagiati di cui si era parlato ieri.
Intanto, proprio a causa della loro positività, non era certa la registrazione della semifinale del programma. Era stata pensata la versione in diretta della puntata, ma date le condizioni precarie della situazione Covid è ufficiale la decisione di registrare la puntata di Amici.
Sulla data della registrazione, tuttavia, ci sono ancora alcune riserve. Amici News, il portale che solitamente si occupa di divulgare le anticipazioni delle registrazioni, ha fatto sapere che si sceglierà domani se registrare venerdì pomeriggio, ore 15, o sabato mattina, ore 11.
Domani, in mattinata, si dovrebbe fissare la data certa per la semifinale.
Visualizza questo post su Instagram
Nel corso della semifinale scopriremo quindi chi tra i sei ragazzi rimasti in gara accederà effettivamente alla finale del talent show.
COMMENTI