Amici 22, decisione presa per la semifinale del talent: ecco quando verrà registrata
I casi di Covid all’interno della scuola avevano messo a rischio lo svolgimento della semifinale che invece andrà regolarmente in onda sabato 6 maggio
Giusy Maggio 4, 2023
Dopo oltre una settimana di indiscrezioni mai confermate dalla redazione di Amici, nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità. Quattro allievi del talent show di Maria De Filippi sono risultati positivi al Covid.
Si tratterebbe di Isobel Kinnear, Angelina Mango, Mattia Zenzola e Aaron Cenere. Esclusi quindi Wax è la ballerina Maddalena Svevi, diversamente da quanto era trapelato. Nei giorni scorsi infatti ci ha pensato anche la mamma dell’allieva di Emanuel Lo a smentirne la positività.
È dell’ultima ora la notizia riguardante la messa in onda della semifinale. Amici andrà regolarmente in onda sabato 6 maggio. Le registrazioni si terranno domani venerdì 5 maggio.
La notiziaè stata riportata pochi minuti fa dalla pagina Twitter di Amici News:
Venerdì si registrerà la semifinale di #Amici22, l’ultima registrazione di quest’edizione.
— AMICI NEWS (@amicii_news) May 3, 2023
Dopo le preoccupazioni per lo stato di salute dei ragazzi e degli addetti ai lavori, la decisione di procedere già domani con la registrazione fa ben sperare che tutti stiano bene.
AGGIORNAMENTO – La registrazione della semifinale della ventiduesima edizione di Amici è stata spostata a sabato!
La semifinale si sposta ancora.
Si registra sabato.
Appuntamento ore 12/12:30.#Amici22— AMICI NEWS (@amicii_news) May 4, 2023
COMMENTI