Amici 22, ecco chi sarebbero i due allievi risultati positivi al Covid (e come stanno ora)

La semifinale della ventiduesima edizione di Amici, di Maria de Filippi era prevista, in prima serata su Canale 5, per il prossimo sabato 6 maggio, ma qualcosa sembrerebbe aver scombussolato i piani e l'organizzazione generale.



I ragazzi del talent show più amato del piccolo schermo sono attualmente in corsa per la vittoria. Wax, Angelina Mango, Aaron Cenere, Isobel Kinnear, Maddalena, Mattia: sono loro i tre cantanti e i tre ballerini pronti a dare tutto per contendersi l'ambito premio. Un piccolo incidente di percorso però, avrebbe forzatamente spostato la semifinale a data da destinarsi.

Nelle ore scorse infatti, Dagospia aveva sganciato il rumor che vedeva due degli allievi risultati attualmente positivi al Coronavirus. Nella giornata odierna sembrerebbe essere arrivata la conferma definitiva, oltre allo spoiler dell'identità dei due malcapitati. Si tratterebbe, a detta di Amedeo Venza - notizia ripresa da Deianira Marzano - della ballerina Maddalena Svevi e del ballerino Mattia Zenzola:



Mattia e Maddalena, sarebbero loro i due concorrenti che avrebbero preso il Covid. Ma stanno benissimo.

Per il momento la redazione di Amici non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito, ma sappiamo che godono tutti di un ottimo stato di salute. Il rischio di contagio però, essendo conviventi tutti nella stessa casetta, rimane elevato.