Amici 22, due attuali professori fuori dal cast della prossima edizione: i motivi

L'edizione 2022/2023 di Amici sta arrivando alle battute finali. Infatti sabato 6 maggio è prevista la messa in onda della semifinale del famoso talent show. La puntata, però, potrebbe subire uno slittamento a causa di alcuni casi di Covid, che sarebbero stati riscontrati all'interno del cast dei talenti, secondo un'indiscrezione (LEGGI QUI).



Ma questa non è l'unico rumor che si è fatto strada nelle ultime ore riguardo il programma televisivo firmato da Maria De Filippi. Infatti, TvBlog, ha lanciato un'altra notizia rilevante. Secondo quest'indiscrezione, ben due professori di Amici non verrebbero confermati per il prossimo anno.

Si tratterebbe di Raimondo Todaro e Arisa. L'insegnante di latino dovrebbe, quindi, lasciare a maggio non si sa se per sua scelta o se sia pesata nella decisione la discussione avuta con la conduttrice. Il professore, infatti, ha battibeccato con la De Filippi e il confronto non è stato mandato in onda.



Per quanto riguarda Arisa, invece, il cambiamento professionale sarebbe del tutto una scelta dell'artista, desiderosa di tornare a occuparsi della musica pienamente. La cantante dovrebbe presentare il suo nuovo lavoro musicale proprio sul palco del talent show durante la finale.