Amici 22, ecco chi sarebbe l’allievo eliminato al ballottaggio nella quarta puntata del serale
L’indiscrezione arriva direttamente da Amedeo Venza
Renata Aprile 8, 2023
Questa sera andrà in onda la quarta puntata del Serale di Amici 22, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.
Finora, sono stati cinque gli allievi eliminati dai giudici Giuseppe Giufrè, Cristiano Malgioglio e Michele Bravi: Megan Ria, NDG, Piccolo G, Gianmarco Petrelli e Samuele Segreto. Continuano la corsa alla finalissima, invece: Cricca, Angelina Mango e Maddalena Svevi per il team CuccaLo; Isobel Kinnear, Aaron Cenere e Ramon Agnelli per il team ZerbiCele; Federica Andreani, Wax, Mattia Zenzola e Alessio Cavaliere per il team Todarisa.
Come preannunciato dalle anticipazioni sul quarto appuntamento con il Serale di Amici 22, nella quarta puntata vedremo sfidarsi al ballottaggio finale i due ballerini di Raimondo Todaro. Quindi, uno fra Mattia e Alessio dovrà lasciare definitivamente il programma.
Nell’attesa di scoprire su chi dei due cadrà la scelta dei giurati, hanno iniziato a diffondersi i primi rumors sull’esito del ballottaggio. Nello specifico, l’influencer del gossip Amedeo Venza si dice certo che l’eliminato di questa sera sarebbe Alessio. Attraverso il suo profilo social, Venza ha pubblicato due stories in cui ha insinuato che il ballerino napoletano terminerebbe questa sera la sua esperienza ad Amici.
L’indiscrezione lanciata da Venza, tuttavia, è da prendere con le pinze. Per scoprire chi sarà effettivamente l’eliminato tra Alessio e Mattia dovremmo necessariamente aspettare questa sera.
COMMENTI