È andata in onda ieri sera la terza puntata di Amici, il talent show di Maria De Filippi giunto alla sua ventiduesima edizione. A lasciare la scuola dopo un testa a testa al cardiopalma contro Wax è stato Samuele Segreto, il ballerino della squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo.
Classe 2004, il giovane talento siciliano in questi giorni è al suo debutto sul grande schermo con Stranizza d'amuri, la pellicola che segna l'esordio di Beppe Fiorello dietro la macchina da presa.
Ed è stato proprio il noto attore e conduttore a essere fra le prime persone ad aver sentito il ballerino dopo l'eliminazione dal talent. Beppe Fiorello ha prima postato una storia sul suo profilo Instagram:
Che gioia rivederti Samu! Tu non puoi capire quanta gente ti sta applaudendo nei cinema, ti porterò a farti ascoltare e vedere l'affetto che ti stanno riservando! Bentornato!
Poco dopo ha annunciato con un post che presto Samuele Segreto sarà presente insieme a lui e al resto del cast nelle prossime tappe del tour promozionale:
Vi annunciamo che continueremo il tour dei cinema, nelle prossime tappe verrà con noi anche Samu a salutarvi nelle sale. Bentornato amico carissimo, sei stato grande ad Amici, sei un talento e un ballerino pazzesco, ora goditi anche il successo del tuo film e l’affetto del pubblico che lo sta amando! Ti vogliamo tanto bene!