Con la fine di Amici 22 non terminano però le indiscrezioni relative all'ultima edizione del talent, in particolare su Emanuel Lo e Raimondo Todaro.
Sappiamo infatti che nell'ultima edizione, i prof di canto sono stati Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Arisa. Mentre nel ballo hanno prestato servizio Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro.
Se tra la Celentano e i suoi due colleghi gli screzi sono sempre stati evidenti, tra Todaro e Lo non è mai emerso nulla al riguardo.
Ebbene, Dagospia ha invece rivelato che negli scorsi mesi un forte diverbio avrebbe incrinato i rapporti tra i due prof di ballo.
Il motivo sarebbe presto detto. Nel corso della fase serale del programma, i professori di canto e ballo sono così accoppiati: Lo con la Cuccarini, Zerbi con la Celentano e Todaro con Arisa.
Ebbene, nel corso delle puntate serali, i professori si sfidavano tra una manche e l'altra a colpi di "Guanti tra i prof". In queste sfide, le coppie di professori si esibivano in veri e proprio show.
Quest'anno a catalizzare l'attenzione ci hanno pensato Emanuel e Lorella, che hanno danzato sempre a ritmi sostenuti e si sono anche scambiati un bacio a stampo.
Questa eccessiva visibilità avrebbe dato fastidio a Raimondo, scatenando così un alterco con Emanuel, reo di voler catalizzare l'attenzione tutta su di sè piuttosto che sugli allievi del programma.
Ecco quanto si legge sul sito:L'ego di Raimondo Todaro sarebbe stato messo a dura prova dal coreografo che, pur non esibendosi da ben 15 anni, è riuscito a mettere in ombra il ballerino professionista.
Dai social e dai dialoghi nel programma, questo diverbi non è mai venuto fuori, così come la tensione tra i due ballerini professionisti. Sta di fatto, però, che sono mesi che circolano voci che vorrebbero proprio Raimondo fuori dal cast di Amici.
E c'è già chi è pronto a scommettere che verrà riaccolto da Milly Carlucci a Ballando con le Stelle, lì dove Todaro ha coltivato la sua professione per ben 17 anni. Intanto, anche l'assenza di Arisa sembra data per certa.