Amici 22, flirt in corso tra Maddalena Svevi e un ballerino (che abbiamo già visto in tv)? L’indiscrezione
Dopo la storia con Mattia Zenzola il cuore dell’allieva di Emanuel Lo sarebbe tornato a battere
Giusy Maggio 1, 2023
Mancano solo due puntate alla finalissima della ventiduesima edizione di Amici, il fortunatissimo talent show di Maria De Filippi. In attesa di scoprire se in settima ci sarà la registrazione della semifinale che dovrebbe andare in onda poi sabato 6 maggio, al momento in stand by causa Covid, a tenere banco negli ultimi giorni sono anche le vite sentimentali dei giovani allievi. Nel corso dell’ultima puntata la De Filippi ha messo a tacere definitivamente i rumor circa un presunto flirt fra Angelina Mango e Wax. Sottolineando che fra la cantante di Lorella Cuccarini e il giovane cantautore di Arisa c’è solo una bella amicizia. Nelle ultime ore invece, al centro del gossip è finita Maddalena Svevi.
Dopo la breve storia con Mattia Zenzola, nata e finita nella Casetta del programma di Canale 5, il cuore dell’allieva di Emanuel Lo sarebbe tornato a battere. Stando a un’indiscrezione trapelata da Deianira Marzano, Maddalena Svevi sarebbe fidanzata con ballerino, già noto al mondo dello spettacolo:
Pare che il cuore di Maddalena Svevi batta per Nicholas, tra l’altro un bellissimo ragazzo. Ballerino.
Nicholas Borgogni, questo il nome completo, ha 21 anni e di recente lo abbiamo visto nel corpo di ballo de Il Cantante Mascherato, lo show andato in onda su Rai1 condotto da Milly Carlucci.
View this post on Instagram
Nonostante la giovanissima età, Nicholas vanta già un bel curriculum. Il ballerino ha fatto parte anche del corpo di ballo di The Voice, il talent show andato in onda sempre su Rai Uno.
In attesa che arrivi una conferma o una smentita, la Svevi è proiettata verso la semifinale. Maddalena infatti è una dei tre ballerini rimasti ancora in gara, insieme a Isobel Kinnear e al suo ex Mattia.
COMMENTI