Amici 22, flirt in corso tra Michele Bravi e Giuseppe Giofrè? L’indiscrezione: “Mi hanno dato l’idea di essere una coppia”

A pochi giorni dalla finale della ventiduesima edizione di Amici, il fortunato talent show di Maria De Filippi, continuano a fare il giro del web i rumor in merito a un presunto flirt nato negli studi del programma.



E questa volta non si tratterebbe di una "simpatia" nata fra i banchi della scuola più ambita d'Italia.

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di un'indiscrezione in merito a una "bella amicizia" fra due giudici di Amici. Bene, pochi minuti fa, Deianira Marzano ha riportato in una delle sue storie Insagram un messaggio da parte di un'utente che rivelerebbe anche i nomi dei giudici in questione. Nomi che sono stati poi cancellati, ma che sono facilmente intuibili:



Ciao Deia ancora una volta tu e Amedeo (Venza, ndr) avevate ragione. Ho visto x e x al tavolo accanto al mio. Erano soli, meravigliosi. Mi hanno dato l'idea di una coppia. Non ho fatto foto, avevo troppa paura.

Nel corso di un'intervista a Verissimo, Giuseppe Giofrè aveva raccontato di essere single dopo una tormentata storia d'amore:

L’amore va e viene, è un tira e molla. Adesso è finita una storia iniziata nel 2019, terminata nel 2021, ripresa nel 2022 e terminata tre settimane fa, un mesetto fa. Ho sofferto di più nel 2020, c’era la pandemia in mezzo. Non potevo divertirmi, non potevo vedere i miei amici, sono stato tanto male. Poi mi traferisco a Londra e ritorno a ballare. E grazie al mio lavoro sono tornato a sorridere, sono stato più tranquillo. Sono un tipo solitario. Quando sto in tour mi piace girare le città da solo. In questo momento una persona al mio fianco non sarebbe male, però vediamo…Mai dire mai.



Che questa persona sia arrivata?