È entrata nel vivo la fase finale di Amici, il talent show di Maria De Filippi giunto alla sua ventiduesima edizione. Nella puntata andata in onda sabato 7 aprile gli appassionati del programma hanno assistito a un'altra cocente eliminazione, quella del ballerino Alessio Cavaliere. Il talentuoso ex allievo ha perso al ballottaggio contro un altro ballerino, Mattia Zenzola, e Wax. Il cantante è stato però subito salvato dai tre giudici.
Ed è proprio Wax al centro di una notizia uscita negli ultimissimi giorni e che riguarderebbe suo fratello. Nella famiglia del 20enne milanese la musica sembrerebbe farla da padrone. Wax, nome d'arte di Matteo Lucido, infatti non è l'unico cantante di casa. Anche suo fratello, Pietro, conosciuto con il nome Bacio Gitano, è un appassionato di musica e a breve debutterà come cantante.
Poche ore fa proprio il fratello del giovane allievo di Amici ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram di essere entrato a far parte di una famosa casa discografica, una delle più ambite dagli aspiranti artisti in Italia, la Sony:
Io e lei stiamo assieme, siamo innamorati l’uno dell'altra ma ultimamente stavamo entrando nel tunnel dell'amore tossico. Per non finirci ci siamo affidati a qualcuno di molto esperto che, mentre ascoltava lei, sapesse guardare anche me. Grazie Sony. Io e la mia musica. 14/04