Amici 22, Giuseppe Giofrè rompe il silenzio circa la presunta storia con Michele Bravi e svela come stanno davvero le cose

Da giorni si mormora di un presunto flirt tra due giudici della ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi.



Tutto è partito quando l'influencer Deianira Marzano ha riferito ai suoi followers di una "bella amicizia" nata tra due giurati, successivamente rivelando i nomi dei soggetti in questione. Condividendo la segnalazione di un utente, l'esperta di gossip ha pubblicato un'altra Instagram story. Al suo interno, i cognomi dei giudici del talent show erano oscurati ma facilmente intuibili. Stando a quanto sostenuto, i due sarebbero stati visti insieme, e i loro atteggiamenti avevano dato alla talpa "l'idea di una coppia". Il messaggio inviato dall'utente alla Marzano recitava:

Ciao Deianira, ancora una volta tu e Amedeo (Venza, ndr.) avevate ragione. Ho visto x e x al tavolo accanto al mio. Erano soli, meravigliosi. Mi hanno dato l'idea di una coppia. Non ho fatto foto, avevo troppa paura.



I nomi erano quelli Giuseppe Giofrè e Michele Bravi, che quest'anno, insieme a Cristiano Malgioglio, hanno il compito di valutare le performance degli allievi di Amici. A poche ore dalla fine dell'attuale edizione della trasmissione, il rumour lanciato da Deianira ha fatto il giro del web. Tant'è che il ballerino ha dovuto chiarire come stanno davvero le cose.

Tramite una Instagram story, Giuseppe ha smentito le voci spiegando che con Michele c'è una semplice amicizia e stima reciproca.



In riferimento a varie notizie che sto leggendo, vorrei solo chiarire che tra me e Michele Bravi c'è solo ed esclusivamente un'amicizia e stima reciproca.

Quindi, nulla di vero. Tra i due giudici di Amici, entrambi single, non vi è alcuna relazione romantica. Intanto, la prossima domenica Giuseppe e Michele siederanno per l'ultima volta sulle poltrone dei giurati in occasione della finale del talent show.