Ieri sera è andata in onda la semifinale della ventiduesima edizione di Amici.
Ad accedere alla finalissima della prossima settimana sono stati Angelina Mango, Isobel Kinnear, Mattia Zenzola e Wax, che al ballottaggio finale ha avuto la meglio su Aaron Cenere. Quest’ultimo, insieme a Maddalena Svevi ha dovuto abbandonare la scuola.
Ieri Isobel è stata la prima finalista ad essere eletta nel corso della serata. Un traguardo che ha convinto tutti in studio, a partire dai giudici che non hanno avuto dubbi a farla volare in finale.
Durante la puntata, collegati davanti alla tv, c’erano due telespettatori d’eccezione: Cricca e Ramon Agnelli. I due hanno stretto un legame molto forte con la ballerina. In particolare il cantante ha iniziato un flirt con Isobel nella scuola e prima di lasciare la casetta le aveva ribadito i suoi sentimenti:
E’ l’amore ragazzi, l’amore prende la pancia. Impegnatevi e pulite tutta la casa, mi raccomando. Vi voglio bene. A Isobel la amo, a voi vi voglio bene.
Per commentare la puntata di ieri, Cricca ha condiviso il reel dell’accesso in finale di Isobel, scrivendo “Incredibile. Ti meriti tutto”:
Stessa cosa fatta da Ramon, che ha scritto “ Il tuo fan numero due. Il primo è Cricchetto”:
Cricca ha voluto dedicare un pensiero anche ad Aaron, che ha avuto la peggio al ballottaggio contro Wax.
Il ragazzo ha pubblicato un di una videochiamata con il ragazzo scrivendo “Grande piccolo fratellino”: