Amici 22, Jore svela come mai ha deciso di abbandonare la scuola

L’ex allievo nelle ultime ore si è sfogato sul suo profilo Instagram

Carola Febbraio 21, 2023

Amici 22, Jore svela come mai ha deciso di abbandonare la scuola

Negli scorsi giorni Jore, cantante di Amici 22 scelto da Rudy Zerbi, aveva deciso di abbandonare la scuola per motivi personali. L’allievo, sin dal suo ingresso nel talent show condotto da Maria De Filippi, aveva espresso il suo disagio, spiegando di essere molto introverso e di faticare a lasciarsi andare. Con il passare dei giorni, questa sua difficoltà si è acuita ulteriormente e Rudy lo ha messo di fronte ad una scelta, invitandolo a sbloccarsi il più in fretta possibile, dato che il serale è alle porte.

Purtroppo però questo non è avvenuto e il cantante ha preferito lasciare la scuola, avendo compreso che quello non era il posto più giusto per lui al momento.

Nelle scorse ore l’ex allievo è tornato sui social e, tramite alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram, ha spiegato i motivi che lo hanno spinto ad abbandonare la scuola:

Speravo che questo momento arrivasse il più tardi possibile, ma il mio percorso ad Amici purtroppo termina qui. Ho iniziato questo viaggio portandomi addosso problemi e questioni irrisolte alle quali ho cercato di non pensare fin dall’inizio. Purtroppo non ci sono riuscito. Non solo questi problemi non mi hanno permesso di essere totalmente sereno e concentrato ma hanno cominciato a creare in me un malessere fisico che mi ha portato a non essere nelle condizioni di poter fare quello che amo di più: cantare.

Jore ha poi voluto ringraziare tutti i ragazzi con cui ha condiviso questa esperienza:

Abbraccio virtualmente tutti i ragazzi che proseguono questo percorso.. sono nate delle bellissime amicizie, continuerò a seguirvi e a tifare per lui. Voglio ringraziare Amici e tutte le persone che nei vari ruoli ho avuto modo di conoscere, ringrazio in modo particolare Maria per avermi dato questa splendida opportunità per avermi sostenuto e capito.

Infine il cantante ha espresso la sua gratitudine nei confronti di Rudy Zerbi:

Grazie a Rudy per aver creduto in me e cercato di stimolarmi a dare il meglio, a non aver paura di mostrare me stesso senza barriere o muri da abbattere. Ci proverò con tutta la forza che ho. Mi dispiace di tutto e tanto. Vi voglio bene.

COMMENTI

TAGS