Amici 22, Jore ha abbandonato la scuola: ecco perché

Dopo i rumor degli ultimi giorni nel daytime di oggi è arrivata la conferma che il cantante non fa più parte del talent

Renata Febbraio 17, 2023

Amici 22, Jore ha abbandonato la scuola: ecco perché

Nel daytime di Amici 22 andato in onda questo pomeriggio, è stato annunciato che Lorenzo Longoni, in arte Jore, ha deciso di abbandonare il talent show di Canale 5.

Solo pochi giorni fa il professore Rudy Zerbi aveva annunciato di voler sostituire uno fra Piccolo G e Jore con il nuovo arrivato Mezkal. Appresa la notizia, il 18enne di Carate Brianza si era lasciato andare ad un momento di sconforto. Sospettava, infatti, che la scelta di Zerbi sarebbe ricaduta su di lui. Ai suo compagni aveva confidato:

In questo momento non riesco neanche a capire come mi sento, se sto male o sto bene, perché boh…Non mi sento neanche di dire: “Voglio rimanere“.

Successivamente, la produzione del programma aveva fatto trapelare (forse involontariamente) un indizio. Da questo, gli utenti del web avevano iniziato a pensare che Lorenzo fosse stato eliminato. Nell’annunciare la gara di creatività, per la quale i cantanti e i ballerini avrebbero dovuto realizzare un video su TikTok, lo staff di Amici ha commesso una ‘gaffe‘. Difatti, ha pubblicato le locandine che illustravano i partecipanti per entrambe le catogorie, senza inserire Jore. In aggiunta, il cantante è stato l’unico a non realizzare il contenuto valido ai fini della gara.

Sebbene questi indizi avevano fatto pensare ad una probabile eliminazione del giovane artista, nel daytime è emerso che è stato Jore a decidere di abbandonare il talent. La produzione di Amici non ha voluto rivelare dettagli in merito se non annunciare:

Purtroppo Jore ha deciso di abbandonare la scuola di Amici per motivi personali.

A seguire, sono stati mostrati gli ultimi momenti del cantante in casetta e i saluti ai suoi compagni.

COMMENTI