Il tempo sembra non passare mai per Lorella Cuccarini, la showgirl più amata dagli italiani.
Ballerina di punta di tanti programmi Rai, successivamente conduttrice anche Mediaset, nel corso degli anni si è reinventata anche come attrice e cantante. Tornata in tv dopo qualche anno di assenza, oggi ricopre il ruolo di prof di Canto ad Amici, il talent show di Maria De Filippi.
Ed è proprio all’interno della trasmissione di Canale 5 che abbiamo potuto rivedere una Lorella Cuccarini esplosiva, conturbante, sexy. Grazie all’ultimo Festival di Sanremo dove il pubblico l’ha riscoperta ballerina, l’artista è ritornata alle sue origini. O meglio alla sua vera essenza: il ballo.
Ogni settimana vediamo Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo esibirsi in sensualissimi passi a due, degni della miglior Lorella degli anni 90, quando si esibiva con il compianto Silvio Oddi.
Di recente, nel corso di una lunga intervista al settimanale Gente, la prof di Amici ha commentato i balletti infuocati con Emanuel:
Insieme facciamo dei balli in cui c’è una carica sensuale e ci esprimiamo bene. Siamo carismatici, esplosivi.
Qualche settimana fa Giorgia, compagna del prof di ballo e coreografo, ha ironizzato sui balli della coppia. Come avrà reagito invece Silvio Capitta, il marito della Cuccarini?
Mai stato geloso. Gli piace vedermi ballare, si diverte.
Lorella Cuccarini ha rivelato anche un curioso aneddoto successo quest’anno alle prove del Festival di Sanremo:
Alle prove sono caduta e ho toccato con il volto il pavimento! Mi avevano ripresa con il telefonino e ho pubblicato il video.