Amici 22, Lorella Cuccarini critica duramente la Rai che le aveva proposto un nuovo programma pomeridiano
L'ex conduttrice di Rai1 ha spiegato perché preferisce rimanere a Mediaset
Giusy Luglio 12, 2023
Amatissima dal pubblico e anche dai suoi giovanissimi allievi, Lorella Cuccarini è stata riconfermata dietro la cattedra della prossima edizione di Amici. Non sarebbe però finita qui. Sembrerebbe infatti che la Fascino abbia intenzione di affidarle un nuovo show.
Il rumor è stato riportato di recente da TvBlog:
Lorella Cuccarini, confermata come coach ad Amici, anche questa stagione non avrà una trasmissione tutta sua. A meno che le voci in circolazione, secondo cui una produzione targata Fascino di Maria De Filippi le sarà affidata, non si trasformino in realtà nei prossimi mesi.
All’ex conduttrice Rai era stato proposto un programma pomeridiano in sostituzione di Oggi è un altro giorno, dopo l’addio di Serena Bortone.
Sulle pagine del web magazine la prof di Amici ha spiegato perché non ritornerebbe sulle Reti Rai:
Sì, è vero, sono stata contattata da Angelo Mellone, direttore intrattenimento Daytime Rai. Lo conosco molto bene, con lui avevo già fatto Grand Tour. Mi ha proposto la fascia delle ore 14.00 di Rai1, ma io non ho intenzione di tornare in Rai con un programma quotidiano. Oltre tutto, in questo momento non avrei mai accettato un passaggio sulle reti Rai, sapete bene cosa si sarebbe scatenato.
E su Mediaset ha poi aggiunto:
In Mediaset in questo momento mi trovo tanto bene. Ho trovato l’azienda così come l’avevo lasciata, anche se ci sono visioni e problemi diversi rispetto a quelli degli anni Novanta.
L’aspetto che più mi ha dato soddisfazione è aver conosciuto, con Amici, un pubblico molto più giovane, cosa che con la Rai non si può conoscere, lì parli solo ad una certa fetta di pubblico, non a tutto.
COMMENTI