Amici 22, Maddalena Svevi in lacrime per “colpa” di un’assegnazione di Emanuel Lo: le sue parole
La ballerina si è lasciata andare ad un momento di sfogo con Benedetta Vari
Dalia Maggio 2, 2023
Maddalena Svevi ha avuto un momento di crollo ed è scoppiata in lacrime ad Amici 22.
Nel corso del daytime odierno del talent show, il suo coach Emanuel Lo ha deciso di assegnarle un compito piuttosto particolare.
Il maestro l’ha infatti incaricata di danzare sulle note di Padremadre di Cesare Cremonini, una canzone travolgente sul rapporto coi propri genitori.
Proprio per questa particolare tematica, Maddalena si è lasciata andare alle lacrime.
Confidandosi con la sua amica Benedetta Vari (con cui le confidenze hanno spesso generato scalpore), Maddalena ha parlato del suo rapporto speciale con la madre:
Se penso a mamma penso a noi due. Da quando sono nata, non mi viene in mente un momento che non ho condiviso con lei o dove sono stata sola. Mia mamma per me è tutto, è la mia migliore amica. Se io sono qua, è soprattutto – se non interamente – grazie a lei.
In lacrime, ha poi parlato anche del legame col papà, molto più distante e particolare:
Quando avevamo il telefono e lui mi chiamava, mi diceva sempre che mi guardata tutte le sere e che era fiero di me, che era attentissimo alle coreografie che ballavo. Questa cosa mi ha un po’ spiazzato perché lui non è che non fosse interessato a me, però non veniva mai ai miei spettacoli e le poche volte che andavo da lui e parlavamo e usciva l’argomento “danza”, sviava. Parlava di altro perché a lui non è mai piaciuto troppo. Perché secondo lui era la cosa che ci distanziava, perché diceva che io non avevo tempo per vederlo perché danzavo. E invece ora vedo proprio nei suoi occhi che è felice e fiero, e questo è bellissimo.
Il motivo dell’assegnazione di Emanuel Lo per Maddalena è proprio quello di mostrare al pubblico la sua parte più profonda ed emotiva, e non solo quella sensuale.
COMMENTI