Durante il daytime di Amici 22 andato in onda ieri pomeriggio come di consueto su Canale 5 sono state mostrate alcune clip che lascerebbero intendere un flirt fra Maddalena Svevi e Paky Brunetti.
I due sarebbero molto vicini e complici, in particolare la Svevi è sembrata molto interessata al ballerino entrato da poco nella casetta di Amici per volere di Alessandra Celentano.
I primi a notare le attenzioni rivolte dalla ballerina di Emanuel Lo al giovane di origine napoletane sono stati Cricca e Piccolo G. Quest'ultimo si è rivolto a Maddalena affermando "tu adori Paky".
“Chi ti ha detto che adoro Paky“, ha subito replicato Maddalena, incalzata poi anche da Cricca: “Eh, diciamo che l’abbiamo visto nel quotidiano…“.
“Che cretini che siete, veramente“, ha risposto ancora la ballerina, evitando ulteriori domande da parte dei suoi compagni. Poi ha chiarito:
Allora, io non posso essere amica di nessuno che qua succede il “macello”.
Insinuazioni che non sono affatto piaciute a Ylenia Aiello, fidanzata del ballerino. Poche ore fa, infatti, è intervenuta sui social affermando che fra lei e Paky va tutto bene:
Per il vostro dispiacere tra di noi è tutto ok! E io so tutto prima di tutti.
Chissà se dopo i tweet di Ylenia le acque si placheranno o se il gossip continuerà a tenere banco fra gli appassionati del programma di Canale 5.