Amici 22, parla la mamma di Mattia Zenzola: “Maddalena Svevi? Mio figlio la ama ancora, lei è la prima ragazza che…”
La signora Giulia Ninni ha svelato come ha reagito quando ha sentito Maddalena e Benedetta Vari definire “tamarro” suo figlio
Carola Maggio 7, 2023
Ieri sera è andata in onda la semifinale di Amici 22, durante la quale oltre ad Aaron Cenere, anche Maddalena Svevi ha dovuto lasciare la scuola.
Proprio la ballerina del team di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini, oltre che per la sua danza, ha fatto parlare anche per via della burrascosa relazione con Mattia Zenzola. Dopo un inizio promettente, tra i due sono iniziate le prime incomprensioni che hanno portato la ballerina a decidere di chiudere la storia con il collega, il quale ha sofferto molto per questa decisione. Negli ultimi mesi il rapporto tra i due non è stato molto semplice: se da un lato Mattia ha fatto di tutto per cercare di mantenere un rapporto di amicizia con l’ex fidanzata, al contrario Maddalena ha ammesso di non riuscire a sopportare alcuni atteggiamenti del ballerino di latino americano.
Sulla questione si è espressa recentemente anche Giulia Ninni, mamma di Mattia, la quale ha svelato che secondo lei Mattia è ancora innamorato di Maddalena, come riportato anche da BlogTivvù:
Mio figlio Mattia, in fondo al cuore, è ancora innamorato di Maddalena. Lei è la prima ragazza che gli ha fatto provare un profondo sentimento. Sì, ammetto che mi è dispiaciuto vederlo piangere, dopo che ha sentito le frasi non proprio gentili che lei ha pronunciato nei suoi confronti, ma sono cose che capitano. Si cresce anche così.
La mamma del finalista di Amici 22 ha anche parlato delle ultime esternazioni di Benedetta e Maddalena che parlando insieme in camera avevano apostrofato il compagno con epiteti poco carini:
Quando ho sentito che lo definivano “tamarro”, mi sono messa a ridere. Mio figlio è tutto tranne che tamarro, perché è educato, galante. È vero: parla poco magari, ma quando lo fa è profondo e, soprattutto, non cerca mai di farti la guerra.
Maddalena? Non so se mai ci potrà essere un ricongiungimento tra loro. Certamente mio figlio farà di tutto, affinché si possa instaurare almeno una bella amicizia.
COMMENTI