Dopo mesi di rumors su una presunta storia d'amore tra Mattia Zenzola e Benedetta Vari, ecco una fonte rivelare come stanno davvero le cose.
C'è tanta sintonia. Lei è una persona che comunque c'è per me, questa cosa mi piace tanto. E ovviamente viceversa. Siamo tanto legati e stiamo bene insieme quando facciamo delle serate, ci divertiamo. Le giornate sono più belle quando le passi con cui c'è sintonia, tutto qua. Poi c'è anche il fattore artistico che ci lega ancora di più. Questo vuol dire tanto.
L'alone di mistero sulla reale natura del loro rapporto non ha fatto altro che alimentare il gossip e ad oggi una fonte vicina al ballerino ne ha svelato alcuni dettagli. In una breve intervista rilasciata a MondoTV 24, l'amica e collega di Zenzola ha rivelato:
Non so quale rapporto possa esserci tra i due, so per certo però che Mattia è molto schivo, molto proiettato verso gli obiettivi. Tante ragazze prima del talent lo corteggiavano, ma lui è uscito soltanto con colei che dopo sarebbe diventata la sua fidanzata. Se il sentimento non era corrisposto non ha mai illuso nessuna, è sempre stato corretto e discreto. Non rispondeva neanche ai whatsapp con i complimenti. E’ evidente conoscendolo che Benedetta non gli sia indifferente, me ne sono accorta quando ha vinto. L'ha chiamata, l'ha cercata, ma non era semplice riconoscenza per una partner di pista. Mi sono girata verso chi era accanto a me e mi sono messa a ridere, certe sue espressioni per me valgono più di tante parole.
A seguire, la fonte ha aggiunto:
Stanno insieme, ne sono certa. Probabilmente è la manager che ha consigliato loro di non uscire allo scoperto, per non fare innervosire quelle fan che ancora vorrebbero Zenzola single. La tireranno lunga così forse fino a settembre, sempre che non decidano di farlo prima. Lei è abbastanza gelosa, vorrebbe non doverlo divedere con le fan. Hanno anche discusso per questo, ma adesso anche lei ha capito che per ufficializzare bisogna avere pazienza, in finale si tratta di un mese.
Ha poi espresso la sua persona opinione su Benedetta:
Si è scelta un bel personaggio (ride), l'ho conosciuta qualche settimana fa. E' molto paziente, molto matura per la sua età, molto concreta. Si vogliono molto bene. Mi sbilancio e dico che sono una bella coppia, tante cose mi fanno pensare che stiano insieme.
Inoltre, la fonte ha descritto Mattia come un "ragazzo buono con una storia famigliare particolare", molto legato a Christian Stefanelli, che con lui ha condiviso il percorso ad Amici lo scorso anno.
Sono quasi fratelli anche se i giornali hanno edulcorato molto l’amicizia, sono due ragazzi di vent'anni che si vogliono un gran bene, ma finisce lì. Ho letto addirittura di ship, di fandom di ragazzine che volevano la coppia. Niente di tutto ciò, sono due grandi amici che sono orgogliosi dei successi reciproci e sono contenti quando uno o l’altro trova l’amore.