Amici 22, Mattia Zenzola esprime i suoi dubbi a Maddalena Svevi: “Ti comporti con me allo stesso modo in cui ti comporti con gli altri!”

Nel daytime odierno di Amici abbiamo assistito a un vero e proprio sbotto di Raimondo Todaro contro Mattia Zenzola. Una volta rientrato in casetta, l'allievo ha trovato subito Maddalena Svevi pronta a consolarlo, ma dopo le dure parole del maestro, ha deciso di tirare il freno a mano con la fidanzata. Mattia ha, infatti, accusato Maddalena di essergli stata poco vicino in alcuni momenti per lui delicati.



Sono certo che sto iniziando a provare qualcosa di tanto forte per te, però non so se è corrisposta questa cosa. Vedo determinati atteggiamenti. Tu sei una tanto orgogliosa. Hai un carattere forte, però non mi dici mai quello che senti realmente. Non mi hai mai detto qualcosa che mi facesse capire se quello che provo io è corrisposto.

"Io non vado a parole, Mattia. Io sto bene sola. Se mi avvicino a una persona e sto con una persona è perché veramente voglio avere qualcosa, altrimenti non lo farei", ha risposto prontamente Maddalena.



Di nuovo lui:

Non lo vedo neanche con i fatti. Vedo che ti sei tanto focalizzata su quello che deve uscire fuori. Mi vengono dei dubbi perché ti avvicini a me in determinate circostanze. Maddy, lo penso e te lo sto dicendo. Voglio che mi dici: "Matti, stai dicendo ca**ate".



Perciò la ballerina ha replicato: "Devi essere pronto a cambiare idea però. Forse non mi conosci bene tu. Sono la persona più sincera e trasparente di questo mondo. Io sono questa".

Quindi lui ha fatto l'esempio del giorno precedente: "Ieri, quando mi hai visto piangere in casetta... poi ti sei staccata... mi hai visto che stavo una me**a. Maddy, sono piccole cose...mi dici qualcosa? Ti comporti con me come ti comporti con gli altri".

"Io le cose le dimostro, non le dico - ha aggiunto ancora la ragazza - se sto con te è perché voglio stare con te".

"Basta che quello che fai è perché lo vuoi fare, non perché siamo ad Amici", ha concluso il ballerino.