Amici 22, Megan Ria a Verissimo parla della relazione con Gianmarco Petrelli: le sue parole
La ballerina confessa che da piccola aveva una cotta per un ex vincitore del talent
Renata Marzo 25, 2023
Megan Ria, ex allieva di Amici 22, è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, il talk pomeridiano del weekend in onda su Canale 5.
Reduce dall’esperienza televisiva nel talent show condotto da Maria De Filippi, terminata con la sua eliminazione nella prima puntata del Serale, la ballerina ha spiegato cosa ha significato per lei il programma:
Sono dei giorni un po’ particolari, sono piena di emozioni. E’ stata un’esperienza che capita solo una volta nella vita. E’ stato indescrivibile, mi ha cambiato la vita, come persona, come ballerina, come ottica che ho nell’osservare me e le persone. Per me è stata la chiusura dell’esperienza più bella della mia vita e l’inizio della mia vita da ballerina. Non ci credevo, ora ancora devo realizzare bene, ora mi sento diversa, piena di cose da dare, Poi è un programma che ci fa conoscere personalmente e professionalmente.
Megan ha quindi raccontato che, prima di approdare ad Amici 22, aveva già partecipato ad alcuni programmi televisivi. E, nel corso della sua adolescenza, non potendo permettersi di studiare ballo, ha iniziato a lavorare per aiutare la madre:
Già lavoravo, in alcuni programmai televisivi e qualche lavoro per aiutare mia mamma con le spese. Non mi è mai pesato, dentro di me sapevo che il mio sogno non era quello. Non ho potuto studiare proprio perché dovevo lavorare. Io sono entrata ad Amici per studiare, perché programmi li avevo già fatti. Volevo approfondire me come ballerina, non mi volevo accontentare della mia bellezza, volevo lottare per i miei sogni. Ho rischiato, perché sui social sono stata tanto criticata, criticavano la mia danza, non ero vista troppo bene. Non ci ho dato peso, sono stata molto amata dai miei compagni.
Ho fatto tanti traslochi perché i miei genitori si sono separati e con la mia mamma ci siamo spostate perché cambiavamo casa per varie dinamiche. Poi mi sono trasferita a Genova. Non ho mai avuto un punto di riferimento fisso. Fosse per me sarebbe un’esperienza da far durare anni.
“Con mio padre ora abbiamo un rapporto, lui ha capito che il ballo è la mia vita, sta cercando anche lui di contribuire. Le cose passate sono passate e ora sono felice con lui“, ha continuato la ballerina. Con la mamma, invece, ha un “rapporto speciale, un’amore indescrivibile“.
Sulla sua esperienza nel programma ‘Chi vuol incastrare Peter Pan?‘ nel 2009:
Ho sempre ballato, però quell’anno aveva vinto Amici Marco Carta e io ero innamorata di lui.
Infine, Megan ha parlato del rapporto con Gianmarco Petrelli, anche lui concorrente di Amici, ancora in gara:
Non me l’aspettavo, inizialmente ci stuzzicavano ma non c’era niente di concreto. Poi ci siamo conosciuti veramente bene. Ci lega la stima, l’amicizia. la piena fiducia. Tornavo da lezione e la prima cosa che facevo era andare da lui. E’ proprio un amore forte, diverso da tutti quelli che ho avuto. Non ho potuto abbracciarlo, gli ho lasciato solo una lettera, gli ho detto di fare cose se io fossi li.
COMMENTI