Tanti i momenti emozionanti ieri sera ad Amici, su tutti il passo a due fra Francesca Tocca e Raimondo Todaro durante l'esibizione di Arisa. L'insegnante di Canto si è infatti esibita durante la sfida dei prof con La notte, fra gli applausi del pubblico.
Applauditissima è stata soprattutto la ballerina professionista, nonché moglie di Todaro, che mancava dalle scene da diversi mesi.
Da tempo infatti Francesca non si esibiva con gli allievi di Amici, tant'è che nelle scorse settimane si era anche parlato di una possibile gravidanza, rumor presto smentito dalla stessa Tocca. Dopo l'esibizione la De Filippi ha voluto prendere parola per complimentarsi con Francesca:Volevo dirti pubblicamente che sono felice di rivederti ballare, sei sempre bravissima Francesca, davvero! E sono contenta che l’hai fatto con la sua voce (di Arisa, ndr), davvero davvero tanto!
Il vero motivo per cui non abbiamo visto la ballerina calcare il palcoscenico del talent per diverso tempo è stato svelato da Fanpage dopo l'intensa performance con suo marito:
Molto emozionato anche Raimondo. Il prof di ballo ha postato un lungo messaggio sul suo profilo Instagram:Soltanto adesso è emerso il motivo per il quale la ballerina non ballava da molto. Francesca Tocca aveva subito un brutto infortunio lo scorso ottobre. Uno stop molto lungo costretto da una frattura al piede molto seria. Il percorso di riabilitazione è stato complesso e lungo. Maria De Filippi ha voluto sostenere pubblicamente Francesca Tocca. Grande emozione anche da parte del marito di Francesca Tocca, Raimondo Todaro. È stato un bel momento.
Una di quelle serate che non dimenticherai mai. Grazie ad @arisamusic è stato un onore poter ballare sulle note di questo brano meraviglioso e la tua voce dal vivo fa venire i brividi. Grazie alla mia metà @francescatocca dopo tantissimi anni abbiamo fatto qualche ora di sala prove come si deve e condividere con te il palco di @amiciufficiale è stata un'emozione indescrivibile e grazie a tutti per l'affetto che mi dimostrate ogni giorno.