Anche a Viva Rai 2!, il programma condotto da Fiorello con la partecipazione di Fabrizio Biggio, è sbarcato il “noce moscata gate”! I misteriosi fatti avvenuti la notte di Capodanno nella casetta di Amici, che hanno portato a duri provvedimenti disciplinari nei confronti di alcuni allievi, hanno provocato non solo un grande clamore mediatico, ma anche tanta ironia da parte degli internauti. E, ancora non sappiamo come, anche nella Casa del Gf Vip 7.
Nei giorni scorsi durante il gioco del "vero" o "falso" Edoardo Donnamaria ha posto a Davide Donadei una domanda che ha incuriosito il popolo del web:
Dopo Capodanno, caro Davide, gli italiani scoprono le proprietà allucinogene della noce moscata. Vero o falso?
Come sia arrivata la notizia della noce moscata forse ce lo spiegherà questa sera Alfonso Signorini. Fatto sta che ormai nessuno, nemmeno sulle reti concorrenti, è rimasto indenne da questa storia!
Questa mattina, Ilenia Pastorelli, amatissima ex gieffina nonché una delle attrici italiane più apprezzate, ospite nel programma di Fiorello, ha ironizzato sugli effetti allucinogeni della noce moscata.
Sto andando a comprare la noce moscata, mi hanno detto che insomma ha degli effetti...
noce moscata ilenia pastorelli viva rai 2 fiorello pic.twitter.com/509VgV4tFV
— Spirito Archive (@sidespirito) January 18, 2023La produzione di Amici ancora non ha voluto svelare cosa sia effettivamente successo quella notte, anche se alcune indiscrezioni trapelate da Dagospia hanno fatto intendere che si sia trattato davvero di una miscela fatta con la noce moscata.