Amici 22, nuovo acceso scontro tra Aaron Cenere e Wax che sbotta: “Non posso voler bene ad una persona che non mi crede mai!”

Mancano poche ore alla terza puntata del Serale di Amici 22, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.



Tra gli allievi rimasti in gara si respira la tensione in previsione delle prossime eliminazioni, dopo quelle di Megan Ria, NDG, Piccolo G e Gianmarco Petrelli. I più preoccupati circa il loro destino nel programma sono Maddalena Svevi, Samuele Segreto e Cricca. Proprio quest'ultimo ha dato il via ad un ennesimo scontro tra Wax e Aaron Cenere, quando ha stilato una lista di allievi che potrebbero uscire nelle prossime puntate.

A quel punto Wax ha ammesso: "Io a settembre quando sono entrato qua ho fatto la valigia e non l'ho mai disfatta. Pensavo che ogni puntata potevo uscire, sempre. Qualsiasi, giuro. Pure in quella di Natale pensavo si potesse uscire, per dire". Ascoltando il cantautore del team Todarisa, Aaron ha fatto qualche smorfia, lasciando intendere di non credere alle parole del compagno, che ha tuonato: "Dimmelo qua, in faccia Aaron...Bravo, vattene a fanc*lo".



Benedetta Vari ha quindi evidenziato: "Ci risiamo", ma Wax le ha spiegato:

Dai non vedi che mi prende in giro, che lo fa pure lui? Poi parla di me che prendo in giro lui. Raga, avete visto la mia valigia disfatta?



Cricca ha replicato: "No, vabbè, che avessi fatto la valigia ci credo però al pomeridiano non pensavi di uscire" e allora Wax: "Fra, ogni puntata ho sempre pensato che potevo uscire. Ogni puntata". Aaron, però, ha continuato con le sue smorfie di disappunto e l'allievo di Arisa: "Basta, non mi sei simpatico".

Il cantante del team Zerbi-Cele, allora, è andato incontro al compagno spiegando:

Secondo me sei intelligente e hai la percezione di quello che accade qua dentro e non penso assolutamente - ok la valigia ce l'avevi fatta, lo so, me lo avevi anche detto - però non penso che tu...

"Non posso voler bene a una persona che non mi crede mai zio, sappilo. Devi sempre fare gesti dietro", è stata la risposta di Wax, che ha aggiunto:

Io se ti mando a fanc*lo così, tu mi mandi - e lo so benissimo - a fanc*lo in un altro modo, mentalmente, questa è la verità. Punto e basta. Chi se ne frega. Chiudiamo il discorso, domani c'è la puntata. Io non ho peli sulla lingua. Sono a posto con me stesso.

Aaron, quindi, ha sottolineato: "E' che c'è un disaccordo fra quello che fai - e come ti atteggi - e quello che dici. Se queste due cose andassero di pari passo potrei anche capirlo". E ancora: "Tu mi mandi a fanc*lo perché non ti sto simpatico e io non posso dirti le cose? Se te le dico non va bene, se non te le dico non va bene, dimmi allora cosa va bene".

"Mi ha dato fastidio il tuo gesto", ha risposto Wax. L'allievo di Rudy Zerbi ha poi concluso:

Ho capito, ma devi anche accettare le opinioni...ho un mio pensiero. Dammi almeno il consenso di crederci. Se me lo motivi e mi spieghi che ho sbagliato....

A mettere fine alla discussione, il ballerino Ramon Agnelli, che ha fatto notare: "Non vi state simpatici e non troverete mai un punto d’incontro".