Nel daytime di Amici andato in onda oggi pomeriggio, Piccolo G si è lasciato andare a un lungo sfogo con Angelina Mango che non è passato inosservato alla produzione del talent show di Maria De Filippi.
Il giovane allievo ha messo in dubbio i brani che gli vengono assegnati, usando delle parole che non sono affatto piaciute:
Sono consapevole che la mia sfiducia mi porta, come mi ha portato all’inizio… io avevo perso tre mesi per la mia sfiducia del c**o e adesso ho paura che stia ritornando e si nota che sta ritornando. Ho sofferto il pubblico, ho sofferto lo studio. In passato mi è successo già in passato con la discografica. Cioè che all’inizio ti affidi, fai prendere delle decisioni per te, poi a un certo punto queste decisioni sembrano non soddisfarti più. Ti fai avanti per dire che c’è qualcosa che non va. Capisci che forse è il momento di non rompere più i cogl*** . Non rompi più i cogl*** e stai male come un cane. Qui dentro siamo così uguale. Non riesco proprio io a fidarmi di niente e di nessuno. Adesso che loro prendano delle decisioni per il mio bene, non riesco a crederci. Ritornare a cantare una canzone che non mi piace, che non riesco, mi ha buttato. Alla fine non frega un c***o a nessuno!
Dopo aver fatto vedere la clip a tutti gli allievi, la produzione ha chiesto loro di decidere se scegliersi da soli le cover o affidarsi al team di Canto. Tutti hanno optato per la seconda opzione. Lo sfogo di Piccolo G ha però lasciato l’amaro in bozza un po’ a tutti e sul web già hanno iniziato a chiedersi se il cantante rischierà di essere messo in sfida da Rudy Zerbi.