Amici 22, le prime parole di Alessio Cavaliere dopo l’eliminazione dal talent
Il ballerino è stato eliminato durante la quarta puntata del serale
Giusy Aprile 9, 2023
È andata in onda ieri sera la quarta puntata del serale di Amici, il talent show di Maria De Filippi punta di diamante del palinsesto Mediaset da oltre 20 anni.
Dopo un combattutissimo ballottaggio fra Mattia Zenzola e Alessio Cavaliere, ad avere la meglio è stato il 19enne barese.
A lasciare la Casetta è stato dunque il giovane partenopeo. Di seguito riportiamo le prime parole di Alessio dopo l’eliminazione.
Nessun rimpianto, ma solo tanta soddisfazione per il traguardo raggiunto. Il ballerino è consapevole che l’uscita dal serale di Amici non ha rappresentato la fine, ma l’inizio di qualcosa di ancora più bello.
Quando mi alzavo dal letto e mi rendevo conto per l’ennesima volta di essere ad Amici dicevo “ok, forse un pochino ce l’hai fatta”. Alessio quando è entrato era spiazzato da tutto. È entrato senza sapere dove mettere mano, senza sapere come funzionano le cose, senza sapere nulla. Senza sapere dove poteva arrivare e soprattutto senza aspettative. Da subito sono stato accolto in maniera magnifica dai ragazzi. Ho sempre vissuto giorno per giorno, nella maniera più tranquilla, più serena e subito mi sono sentito legato a tutti. È stato già un grande traguardo prendere quella maglia.
Ancora ricordo in maniera perfetta quel giorno, quando l’ho presa. Ma non mi sarei mai aspettato di arrivare fino a questo punto. Sono tanto tanto contento. Tanto soddisfatto finalmente di me stesso. Se guardo all’interno di me stesso dico “bravo, complimenti”. Io faccio un grandissimo in bocca al lupo ai ragazzacci che sono adesso in Casa, spero che il loro percorso venga apprezzato da loro stessi, perché è tanto importante. Io da domani mi metterò in gioco ancora una volta. Rientrerò in partita e non mi fermerò più. È stata non una fine, ma l’inizio di qualcos’altro. Kiss! Alessio vi dà la buonanotte.
View this post on Instagram
COMMENTI