Amici 22, le prime parole di Angelina Mango dopo la finalissima del talent
La cantante, classificatasi al secondo posto dietro Mattia Zenzola, ha vinto oltre al circuito canto anche il premio della critica
Carola Maggio 15, 2023
Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la finalissima di Amici 22, durante la quale Angelina Mango, Isobel Kinnear, Mattia Zenzola e Wax si sono scontrati a suon di esibizioni di canto e di ballo con lo scopo di conquistare la tanto ambita coppa del vincitore e portare a casa il montepremi di 150mila euro.
A spuntarla alla fine è stato Mattia, ma Angelina non è andata a casa a mani vuote: la cantante del team di Lorella Cuccarini, infatti, oltre ad aver vinto il premio della categoria canto del valore di 50mila euro ha vinto anche il premio della critica per altri 50mila euro, il premio delle radio e il premio Marlù di 7mila euro.
Non appena i riflettori si sono spenti, Angelina si è lasciata andare a qualche commento sull’esperienza vissuta nella scuola e su tutti i momenti belli e brutti vissuti in questi mesi:
L’ultima settimana è stata veramente una montagna russa, di quelle pesanti che fanno paura. Ci sono stati momenti in cui non realizzato e momenti in cui mi sentivo molto fiera di quello che avevo fatto, ma fino a poche ore fa. Non mi immaginavo la fine di questo percorso, per me non esisteva, non ce la facevo ad andare oltre con l’immaginazione. Ho vissuto una quantità di emozioni che non si può spiegare, ma sono felice con tutto il mio essere. A parte l’ultimo periodo in cui veramente ho iniziato a sentirmi fiera di me, tutto il periodo del pomeridiano l’ho vissuto con molti momenti di insicurezza, perché il pomeridiano è una scuola, è confronto, ma sono grata anche di tutti quei momenti. Cosa direi all’Angelina del passato? Ma quanto sei stata scema a non iscriverti prima! Questo le direi.
Visualizza questo post su Instagram
Pochi minuti fa Angelina è tornata sui social, ringraziando tutti per l’esperienza vissuta:
Oggi provo a parlare ma riesco solo a dire grazie, non riesco a scandire altre parole. Non sono mai stata così grata e fiera e felice, non potevo desiderare compagni di viaggio migliori, e condividere il palco con Mattia, Isobel e Wax è stato un onore. Tutte le persone che lavorano ad amici, ne sono sicura, sono dei veri angeli custodi. Un grazie gigante a Maria, sono estremamente fortunata ad averla incontrata e spero di rendere onore al tempo e l’affetto che mi ha dedicato. Spero di rendere onore soprattutto all’amore che sto ricevendo da voi che mi avete supportato per tutti questi mesi, non vedo l’ora di incontrarvi e vi ringrazio perché senza di voi nulla avrebbe senso.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI