È andata in onda ieri sera la settima puntata del serale di Amici, il talent show di Maria De Filippi punta di diamante del palinsesto Mediaset da ormai oltre 20 anni. Dopo un combattutissimo ballottaggio fra i due cantanti Cricca e Aaron Cenere, ad avere la meglio è stato il diciottenne di Perugia.
A lasciare la Casetta è stato dunque il giovane allievo di Lorella Cuccarini. Di seguito riportiamo le prime parole di Cricca dopo l'eliminazione:
Il cantante, nato a Riccione 20 anni fa, ha voluto poi mandare un saluto ai suoi ex compagni:Io a cantare mi sono divertito e alla fine sono arrivato quasi alla finale, quindi sono contentissimo. Sono cresciuto tantissimo. Umanamente e artisticamente. Ho aperto un po' l'orizzonte mentale che avevo sotto diversi aspetti. Quello della convivenza, dei pregiudizi sugli altri. Un sacco di cose. Questa secondo me è la cosa più importante che mi porto dietro. Ho visto il video del mio primo inedito qui dentro ed è stata una sorpresa bellissima, molto emozionante. Mi mancherà tutto. Dallo svegliarsi la mattina ai litigi. Condividere così tante cose con così tante persone. Quello mi mancherà.
In bocca al lupo a tutti quelli che sono rimasti dentro, gli voglio un bene dell'anima. Sono fortissimi quindi sono sicuro che faranno delle bellissime cose. Per quanto riguarda Cricca, un in bocca al lupo anche a lui, alla fine continuerò a vivere di musica. Per tutta la vita, spero.
Mancano ormai due solo due puntate alla finalissima di Amici, ma a un passo dalla semifinale che sarebbe dovuta andare in onda sabato prossimo, ecco cadere una brutta tegola all'interno degli studi della trasmissione di Canale 5: due concorrenti sono risultati positivi al Covid.