Amici 22, le prime parole di Maddalena Svevi dopo l’eliminazione dal talent (e una proposta lavorativa)

La ballerina ha perso ad un passo dalla finale, ma ha ricevuto un'offerta contrattuale grazie al programma

Dalia Maggio 8, 2023

Amici 22, le prime parole di Maddalena Svevi dopo l’eliminazione dal talent (e una proposta lavorativa)

Ad un passo dalla finale, Maddalena Svevi ha dovuto abbandonare la scuola di Amici, rinunciando al sogno della vittoria nel circuito ballo.

Questo è quanto accaduto sabato scorso quando la ballerina, insieme ad Aaron Cenere, non ha trovato posto per la finale a cui hanno avuto accesso gli altri allievi.

A contendersi la vittoria, infatti, sono rimasti Wax, Angelina Mango, Isobel Kinneann e Mattia Zenzola.

Con quest’ultimo, Maddalena aveva inizialmente intrapreso una relazione proprio tra le mura della casetta. Tuttavia, dopo poco tempo, la rottura tra i due è stata netta, anche se la mamma di lui sostiene che il figlio provi ancora sentimenti per la Svevi.

Maddalena, al contrario, sembrerebbe aver voltato definitivamente pagina, anche stando a quanto detto su di lui con l’amica Benedetta Vari.

La ballerina ha quindi dovuto salutare i suoi compagni d’avventura e dietro le quinte del programma, ha quindi raccontato le sue emozioni a caldo.

Ecco infatti le sue prime parole:

Sto bene, io sono felicissima, l’ho già detto. Io sono felice, ma tanto. Sono stati gli 8 mesi più belli della mia vita e oggi finiscono ma inizia – spero – un’altra bellissima parte. La mia esperienza ad Amici è stata a 360 gradi. Mi ha cambiato come persona, come ballerina, come tutto. Mi sento di uscire come una persona diversa, migliore. È entrata una Maddy più piccola, in tutto, una formichina. E mi sento che esco molto più grande.

Maddalena ha avuto poi una grande sorpresa. Per lei infatti si sono aperte le porte di una prestigiosa compagnia che si trova in Canada. Alla ballerina, è stato proposto un contratto lavorativo da agosto a novembre per entrare a fare parte del corpo di ballo di ProArte Danza, compagnia italiana sita a Toronto. Grande emozione e stupore per la Svevi che è scoppiata in lacrime, ringraziando tutti.

COMMENTI