Amici 22, le prime parole di Ramon Agnelli dopo l’eliminazione dal talent

Ieri sera è andata in onda la sesta puntata del serale di Amici.



Il talent show targato Maria De Filippi ha visto l’eliminazione di Ramon Agnelli, ballerino della squadra Zerbi-Celentano.

Il ragazzo è finito al ballottaggio con Cricca, avendo la peggio.



Al termine della puntata, Ramon si è raccontato ai microfoni di Witty.it:

È un momento difficile, triste, però felice di essere arrivato fino a qua, di aver fatto un percorso lungo, bello, emozionante, dove mi sono completamente messo a nudo. Ho lottato per il Ramon che sono veramente, ho cercato di dare il meglio che potevo e adesso guarderò i ragazzotti da casa e sarò il fan numero uno.



Sono entrato qua ad Amici con una corazza che mi sono creato fuori. Dal primo giorno ho deciso di non tener più questa corazza e di lasciarmi andare per quello che ero veramente, per quello che sono veramente. Non mi aspettavo neanche di arrivare fino a qua e quindi questa è già una gran vittoria. Mi aspettavo fosse un po’ più facile e invece è davvero difficile, lavori tanto e impari tantissimo e hai un sacco di persone che ti stanno dietro e ti vogliono bene e che gioiscono per l’arte che fai.

Dentro la casetta non sai mai chi ti può capitare perché non scegli tu con chi vivere. Mi è andata veramente molto bene perché ognuno di loro ha qualcosa di speciale che mi ha dato e per me è stata veramente come una famiglia che ho sempre voluto. Hanno riempito gran parte del mio cuore che mi porterò dietro per tutta la vita. I momenti più naturali, più spontanei e quelli di unione, queste sono le cose che mi riempiono di più.

Sempre durante la serata di ieri sera, a Ramon è stato offerto un contratto di sei mesi per una nota compagnia di ballo americana, la Complexions Contemporary Ballet:

Un grandissimo in bocca al lupo anche a me. Si ritorna in America, a New York, con una nuova compagnia, un nuovo lavoro. Speriamo bene.

Qui le sue parole.