Amici 22, ecco il provvedimento scelto da Rudy Zerbi per i suoi allievi
L'annuncio è stato fatto pochi minuti fa, nel corso del daytime odierno
Franci Dicembre 1, 2022
Nessun allievo sarà buttato fuori da Amici, come era stato lasciato intendere negli scorsi giorni. Per punire gli alunni, dopo aver fatto fare loro le valigie e averli fatti preoccupare per un’eventuale uscita dal talent show di Canale 5, infatti, Rudy Zerbi ha preso un provvedimento decisamente diverso e inaspettato rispetto a quello fatto temere al pubblico.
Ad annunciarlo a Tommy Dali, Aaron e Piccolo G è stato proprio il maestro di canto nel daytime andato in onda pochi minuti fa:
Non verrete mandati via. Non perché ho fatto un passo indietro, ma perché sono incazzato che tutta la mia squadra sia qui dentro. E non voglio che per colpa della mia squadra, qualcun altro vado fuori. Visto che vi vedo molto concentrati su cosa pensano di voi… da oggi per un mese non avrete il cellulare. Per le chiamate ai familiari stretti, potrete parlare con uno della redazione vicino a voi. Vediamo se questo cambiamento inizia da oggi.
Riuscirà questo provvedimento a “educare” i tre giovani e a far capire loro gli errori commessi finora? Questo è ciò che si augura il maestro Zerbi che, dopo aver dato loro quest’altra opportunità, ha deciso di mostrarsi ancora più severo d’ora in poi nei confronti dei ragazzi.
COMMENTI