Dopo un grave episodio successo la notte di Capodanno, la produzione di Amici ha deciso di separare il gruppo in due parti.
Nel daytime andato in onda poco fa, Wax, NDG, Valeria “Guera”, Tommy Dali, Samu e Maddalena sono stati isolati in un’ala della casetta, lontano dal resto del gruppo.
Come sappiamo, a seguito della registrazione che sarà trasmessa domenica, la condotta dei ragazzi ha portato ad un pesante provvedimento disciplinare.
Intanto, nella puntata di oggi e prima di conoscere la loro sorte, i ragazzi sono scoppiati in lacrime, pentiti delle loro azioni.
Maddalena si è sfogata con Wax:”Sto rovinando il mio sogno”, ha detto la ragazza piangendo. Anche NDG ha espresso la sua a Tommy Dali:
È una macchia indelebile. Mi sono rovinato con le mie stesse mani. Sono una testa di mer*a. Non so lo fra come andrà…sto malissimo.
Tommy ha ascoltato l’amico e ha affermato:
È andata così, ci prendiamo quello che ci dobbiamo prendere. Se finisco a casa per una roba del genere bro…
Intanto dall’altra parte della casa, i compagni hanno parlato della situazione. Aaron in particolar modo è stato molto critico sul loro comportamento:
Ma perché? Mi stanno sul ca*zo i ragazzi che fanno i cretini! Perché?
“Sicuramente succederà qualcosa” sono stati concordi gli allievi.
In seguito a un evento successo a Capodanno la produzione ha deciso in via del tutto eccezionale di separare Maddalena, NDG, Samu, Tommy Dali, Guera e Wax dai loro compagni in due ali distinte della casa… Cosa accadrà? Ci vediamo domenica alle 14.00 su Canale 5 #Amici22 pic.twitter.com/o1JvHZ6QOy
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) January 13, 2023