È di nuovo crisi tra il prof di Amici 22 Raimondo Todaro e la moglie, ballerina professionista nel talent show Francesca Tocca?
Stando alle indiscrezioni lanciate dal settimanale Nuovo Tv e da Il Mattino, l'insegnante e la moglie sarebbe in crisi dallo scorso novembre e questa difficile situazione famigliare starebbe avendo delle ripercussioni sulla vita professionale di Raimondo. L'ex ballerino, infatti, avrebbe confidato di non stare bene e di non riuscire ad essere concentrato sul lavoro e sui suoi allievi quanto vorrebbe.
Proprio per questo motivo, Todaro starebbe meditando di lasciare il talent show, nel quale è approdato due anni fa, dopo l'abbandono di Ballando con le stelle.
Nonostante nessuno dei due si sia espresso pubblicamente a proposito di questa presunta crisi, la loro assenza sui social e la mancanza di interazioni ha messo in allarme i fan della coppia. L'ultimo gesto social risale proprio allo scorso novembre, quando Todaro aveva commentato con alcuni cuori una foto postata dalla moglie:
Stando alle indiscrezioni, Raimondo sarebbe pronto a lasciare il talent show di Maria De Filippi. E il motivo starebbe legato ad una crisi con la moglie Francesca Tocca, ballerina professionista della Scuola più famosa d’Italia. La crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca sarebbe cominciata lo scorso novembre. Da mesi, dunque, la coppia starebbe vivendo un periodo decisamente negativo. E tutto si riversa nel lavoro di Todaro. Al momento, nessuno dei due si è esposto sui social. Quel che è certo è che da tempo i due non si fanno vedere insieme, né pubblicamente né sui social network. L’ultima foto Instagram di Francesca Tocca risale proprio a novembre e lo scatto è stato commentato dal marito con alcuni cuori. Poi il silenzio più assoluto.