Tra le coppie più apprezzate nate all'interno della scuola di Amici 22 c'è sicuramente quella composta dal cantante romagnolo Cricca e dalla ballerina australiana Isobel Kinnear.
Dopo aver interrotto la sua relazione con una ragazza di nome Viola, Cricca aveva dichiarato i suoi sentimenti a Isobel e i due avevano iniziato una storia all'interno del programma, durata però solo poche settimane.
Ben presto, infatti, Isobel aveva capito che la storia con il suo compagno di classe non poteva durare e aveva quindi deciso di mettere un punto alla relazione per dedicarsi esclusivamente alla danza e al serale. Una decisione che però ha fatto soffrire non poco il cantante, che invece si è detto sempre molto innamorato della ballerina.
Proprio Cricca aveva rivelato di aver chiesto a Isobel di riprovarci mentre entrambi si trovavano ancora dello alla scuola, ma di aver ottenuto un rifiuto da parte sua.
Una volta finito il programma, nel corso di un'intervista Cricca aveva ribadito di volerci riprovare con Isobel, mentre la ballerina dal canto suo, dopo un primo rifiuto, ha ammesso di essere disposta a rivedere il suo ex fidanzato per capire se fuori dal programma le cose potessero andare diversamente.
Negli scorsi giorni, poi, i due ex allievi si sono rincontrati sul palco del concerto Full Out, un evento speciale nel quale i ballerini e cantanti dell'ultima edizione del programma si sono ritrovati per cantare e ballare insieme ai fan che li hanno sempre sostenuti.
Proprio durante l'evento sono state fatte diverse domande ai ragazzi e a Cricca è stato chiesto se durante Amici si fosse innamorato di qualcuno. Il cantante ha confermato: "Si di Isobel. Grande errore". Una risposta che ha spiazzato i fan, sicuri che tra i due potesse esserci un ritorno di fiamma.
Nonostante ciò, ieri pomeriggio Isobel e Cricca sono stati paparazzati insieme in metro a Roma, come riportato dall'esperta di gossip Deianira Marzano:
Un'altra segnalazione, invece, ha mostrato i due giovani artisti passeggiare insieme mano nella mano per le vie della Capitale:
Queste foto hanno fatto rapidamente il giro del web, facendo sognare i fan, contenti che i due ex allievi di Amici 22 si siano finalmente ritrovati dopo il programma.