Amici 22, Samuele Segreto guarda per la prima volta il film di Beppe Fiorello che lo vede protagonista: la sua reazione

Il ballerino in questi giorni è al cinema con la pellicola “Stranizza d’amuri”

Giusy Aprile 7, 2023

Dopo essere stato eliminato da Amici, per Samuele Segreto è iniziato il tour promozionale di Stranizza d’amuri, il  film che lo vede protagonista per la prima volta sul grande schermo.

Il giovanissimo talentuoso ex allievo del talent show di Maria De Filippi non è solo un ottimo ballerino. Ancor prima di entrare nella Casetta più desiderata d’Italia, il 18enne siciliano ha girato Stranizza d’amuri, film che segna anche un altro debutto, quello di Beppe Fiorello dietro la macchina da presa.

Lo stesso attore e regista, dopo essersi congratulato con Samu per il percorso fatto all’interno di Amici, ha informato i fan del ballerino che presto si sarebbe aggiunto al resto del cast per promuovere la pellicola nelle principali sale italiane, così come in tv o in altri eventi collaterali.

Proprio ieri sera, nel corso di un evento nella Capitale, Samuele Segreto ha visto per la prima volta il film in cui recita. La sua reazione è stata molto intensa. Il giovane artista in erba si è emozionato tantissimo, per poi scoppiare a piangere.

Ambientato in Sicilia nei primi anni 80, Stranizza d’amuri è la storia di due adolescenti, Gianni e Nino, che dopo un incontro – scontro con i motorini, instaureranno una profonda amicizia, destinata a diventare presto qualcosa di più.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Samuele Segreto (@samusegreto)

COMMENTI