Amici 22, la semifinale rischia di slittare: ecco cosa è successo
La clamorosa news lanciata pochi minuti fa da Dagospia
Giusy Aprile 29, 2023
La semifinale della ventiduesima edizione di Amici è a rischio!
Stando a quando riportato da Giuseppe Candela, la semifinale del talent show di Maria De Filippi che dovrebbe andare in onda il prossimo 6 maggio rischia di saltare causa Covid! Due concorrenti infatti sarebbero risultati positivi!
Non è invece a rischio la puntata di questa sera, in quanto è stata registrata lo scorso 27 aprile.
Ecco quanto trapelato dalle pagine di Dagospia:
Flash! Amici 22 col Covid. Due concorrenti del talent show sono risultati positivi. La puntata di questa sera andrà regolarmente in onda su Canale 5 perché registrata giovedì scorso. Slittamento per la semifinale prevista sabato 6 maggio.
Al momento non è dato sapere chi siano le persone positive al Coronavirus. Di certo, qualora fossero due allievi, il rischio di contagio sarebbe elevatissimo, dal momento in cui vivono tutti insieme in Casetta.
Massimo riserbo da parte della produzione del talent show che da ormai oltre 20 anni domina il palinsesto televisivo. Se le indiscrezioni fossero confermate, salterebbero le registrazioni della penultima puntata del programma, ovvero la semifinale.
Nel frattempo riflettori puntati sulla puntata di sabato 29 aprile. Chi lascerà la Casetta? Il cantante di Lorella Cuccarini, Cricca, o il cantante biondo di Rudy Zerbi, ovvero Aaron Cenere?
COMMENTI