Amici 22, serenità ritrovata tra Megan Ria e Gianmarco Petrelli che viene “rimproverato” da Maria De Filippi

Solamente qualche settimana fa la coppia ha avuto un momento di crisi

Renata Febbraio 2, 2023

Amici 22, serenità ritrovata tra Megan Ria e Gianmarco Petrelli che viene “rimproverato” da Maria De Filippi

E’ tornato il sereno tra Megan Ria e Gianmarco Petrelli ad Amici 22.

La relazione tra i due ballerini del talent show di Canale 5 è stata caratterizzata da frequenti alti e bassi fino a quando, circa una settimana fa, Gianmarco ha deciso di allontanarsi. Con parole che non lasciavano spazio ad alcun dubbio sulla sua scelta, disse a Megan:

Sto soffrendo e non ce la faccio più. Sto male per la tua assenza, perché tu pensi a divertirti. Quando ti cerco e ho bisogno di te, tu non ci sei. Basta, possiamo chiudere questa storia, per favore? Ti prego, penso non ci sia voglia di risolverla. L’abbiamo detto cento volte, non funziona più. Non regge più.

Nel daytime andato in onda questo pomeriggio, tuttavia, abbiamo appreso che i due allievi sono tornati insieme. Lo ha rivelato la conduttrice Maria De Filippi, accogliendo la (nuova) ballerina di Emanuel Lo in studio per esibirsi nella gara di ballo. “Hai fatto pace?“, le ha chiesto la padrona di casa.

Così sembra, cioè si. abbiamo fatto pace“, ha risposto la ballerina. Terminata l’esibizione, ha lasciato che l’allieva fosse partecipe a quella del fidanzato che, una volta entrato in studio, ha subito uno scherzoso rimprovero dalla De Filippi.

Lo sai che sei fortunato e cretino? Quanto sei noioso rispetto a lei? Sei sempre a chiedere a lei. Quella è buona, o no? Non chiede mai, tu chiedi sempre Gianma. Chiedi attenzioni…

Abbiamo fatto numerosi passi avanti“, ha detto l’alunno di Alessandra Celentano, ma la conduttrice ha rincarato la dose: “Non può parlare con nessuno, perché se parla con qualcuno che sta male ti toglie l’attenzione…

Ma no, questo non è vero dai…Io lo so com’è, lo so che quando va dalle persone è davvero per aiutarle“, ha chiarito Gianmarco. Prontamente Maria ha tuonato:

Eh però se tu torni e lei non si accorge di un’alzata di sopracciglio…però tu non vai a dirle “guarda, ho bisogno”, se ne deve accorgere. E tu, vai mai a chiederle come sta? Sono contenta che avete trovato una soluzione, molto, davvero mi fa piacere, e sono convinta che entrambi avete il motivo di stare insieme. Poi, magari non vi sposerete, intendiamoci, però penso che vi potete aiutare a vicenda davvero.

E’ orgoglioso, permaloso, testardo, però è buono dai…“, ha riconosciuto la conduttrice. “Si, tanto buono“, ha concordato Megan.

COMMENTI