Amici 22, Silvia Toffanin al timone del pomeridiano al posto di Maria De Filippi? L’indiscrezione
Nel frattempo una dei prof ha confermato la sua presenza nella prossima edizione del talent
Giusy Giugno 19, 2022
Nonostante si sia conclusa solo da poche settimane la ventunesima edizione di Amici, che ha visto trionfare il musicista calabrese Luigi Strangis, fervono già i preparativi per l’edizione numero 22 del talent show di Maria De Filippi. Secondo un’indiscrezione pubblicata da Dagospia, la conduttrice dovrebbe lasciare il timone del pomeridiano a Silvia Toffanin:
Pare che Maria De Filippi potrebbe affidare la conduzione della pomeridiana di Amici a Silvia Toffanin. In effetti il lavoro della conduttrice di Verissimo è aumentato nell’ultimo anno. Ed è andata a occupare alcuni degli spazi che prima appartenevano a Barbara D’Urso. Si attendono conferenze.
Nessuna dichiarazione ufficiale da parte dei vertici Mediaset, nel frattempo però è arrivata la riconferma di uno dei giudici del talent: Lorella Cuccarini sarà, per la terza edizione consecutiva, una prof di Amici, probabilmente per il Canto.
La notizia è stata data direttamente dalla showgirl sulle pagine di Leggo:
Con Maria De Filippi si lavora benissimo, ammiro la sua capacità di creare programmi anche molto diversi tra loro. E poi, è una persona che sa davvero ascoltare gli altri, qualità rara. Proseguirò come coach e quasi sicuramente per il Canto.
Dovrebbe invece lasciare il talent Anna Pettinelli, al suo posto, salvo smentite, Michele Bravi. Ritroveremo invece Mattia Zenzola, il ballerino che ha dovuto lasciare anzitempo Amici 21 per un infortunio.
COMMENTI