Amici 22, solo il singolo rilasciato da Ascanio è un successo
La sorpresa arriva direttamente dagli stream su Spotify
Luana Novembre 26, 2022
Sta spopolando in radio e su tutte le piattaforme digitali Margot, il nuovo singolo di Ascanio, il cantautore pugliese che la scorsa settimana ha abbandonato definitivamente la scuola di Amici di Maria De Filippi.
La canzone in questione parla di due ragazzi che sono timorosi delle sorprese che la vita potrebbe loro riservare e come anticipato pocanzi il singolo si sta rivelando un vero successo. Infatti, tra tutti i singoli rilasciati dai cantanti in questa edizione di amici, Margot è senz’altro quella che sta ottenendo maggiori risultati, tant’è che è entrato nella top 50 di Spotify.
Sono stati molti gli utenti che su Twitter hanno commentato la notizia, alla luce anche del fatto che il cantante ha lasciato la scuola di Amici perdendo la sfida contro Angelina Mango, figlia del famosissimo cantante Mango.
A seguire alcuni tweet inerenti al successo di Ascanio con la sua Margot:
Ascanio con “Margot” è l’unico cantante finora ad essere entrato in top 50 di Spotify con ascolti altissimi, se è uscito, e sopratutto in quel modo, capite che c’è qualcosa che non va. #amici22
— alfredscu8✨ (@alfredooscuotto) November 26, 2022
#Margot di #Ascanio ora si posiziona sul top 50 Italia con più di 134k streams e si converte nell’unico artista che ha partecipato al talent show #amici22 a debuttare nella classifica dei Charts Spotify.
– @sonoascanio pic.twitter.com/5vj7eFL3Uj
— ● •chiara (@6cattiva) November 26, 2022
“Margot” di Ascanio, in 36 ore, ha raggiunto le 205.074 mila stream.
Sicuramente un SUCCESSO.#Amici22— AMICI NEWS (@amicii_news) November 26, 2022
COMMENTI