Il cantante Cricca e la ballerina Isobel Kinnear si sono conosciuti e innamorati durante la scorsa edizione di Amici, e ad oggi sono ancora felici e innamorati. I due sono stati ospiti della prima di Wish, il nuovo film d’animazione Disney e nell'occasione sono stati intervistati da SuperGuida Tv.
In primis, gli ex protagonisti di Amici 22, hanno rivelato quale è il loro classico Disney preferito, e se Cricca ha puntato su Il re leone, per Isobel invece La sirenetta si aggiudica il primato. Poi la ballerina ha parlato del suo primo anno ad Amici come professionista e ha spiegato quali sono le sue emozioni a riguardo:
Per me ogni giorno è più bello, sto imparando continuamente e il sogno continua. Sto cercando il mio prossimo obiettivo ma in questo momento sono troppo contenta e troppo felice.
Cricca, invece, ha affermato di non avere ancora preferenze tra gli allievi ma di averne invece una tra le professioniste:
È una bella classe, mi piacciono tutti e ancora non ho una preferenza. Vediamo come va però di professioniste ho la mia preferita di sicuro (e guarda Isobel sorridendo, ndr).
Poi a entrambi è stato chiesto quale è il sogno che vogliono realizzare e quali sono i loro desideri, e queste sono state le loro risposte:
Infine, riguardo a una ipotetica partecipazione a Sanremo, Cricca ha dichiarato:Isobel: Io voglio fare tv, film. Voglio stare in questo mondo.
Cricca: Io potrei dire, magari cogliendo la palla al balzo Disney, magari doppiare proprio un cartone della Disney e dare voce ad un protagonista futuro.
Ho le dita incrociate nella tasca, le teniamo sempre incrociate.