Amici 22, Vanessa Bellini critica contro Benedetta Vari: “La differenza tra mediocrità e professionalità…”

A scatenare dure critiche sono stati gli accadimenti delle ultime ore

Renata Aprile 29, 2023

Amici 22, Vanessa Bellini critica contro Benedetta Vari: “La differenza tra mediocrità e professionalità…”

Ieri, al termine della messa in onda del daytime di Amici 22, gli utenti del web hanno aspramente criticato il comportamento di Benedetta Vari.

Quest’ultima, benché non sia un allieva del talent, in quanto eliminata a pochi passi dal Serale, è di fatto parte integrante dello show. Quando il suo maestro Raimondo Todaro decise la sua fuoriuscita dal programma, la produzione le offrì un contratto da professionista per affiancare Mattia Zenzola nei balli latino-americani. Da allora, Benedetta si esibisce al Serale con l’allievo di Todaro e vive in casetta con il resto degli studenti.

Eppure, la convivenza non sembrerebbe andare per il meglio, considerate le recenti affermazioni di Benedetta sugli atteggiamenti della ballerina Isobel Kinnear. Le sue esternazioni hanno determinato l’annullamento del guanto di sfida tra Mattia e Isobel, per volontà del professionista Simone Nolasco.

Alla luce di quanto accaduto, Benedetta ha ricevuto numerose critiche dagli internauti. Specie perché pochi giorni prima avevano assistito alle confidenze della Varicon Maddalena Svevi riguardanti Mattia.

Insomma, negli ultimi giorni si è tanto parlato di Benedetta sul web e a farlo è stata anche un’ex allieva di Amici 22, Vanessa Bellini.

 

La ballerina, entrata dopo le festività natalizie per volere di Emanuel Lo, è stata poco dopo eliminata. Nel breve tempo trascorso nel talent ha però avuto modo di capire quanto lavoro ci sia dietro ogni coreografia. Per questo motivo, ha commentato un video pubblicato dal profilo ufficiale del talent. Il filmato mostrava la scena in cui Benedetta, parlando con Aaron Cenere, Cricca e Maddalena Svevi, criticava Isobel:

La differenza tra mediocrità e professionalità sta anche e SOPRATTUTTO nel proseguire il lavoro OLTRE alla sala prove (e quindi a casa) esattamente come fa Isobel. Sentire fare questo discorso da una ‘professionista’, che dovrebbe quindi essere da esempio per altri, è grave.

Instagram - Vanessa

COMMENTI