La ventiduesima edizione di Amici terminata qualche settimana fa con la vittoria di Mattia Zenzola continua a far parlare di sé. Questa volta però non per il successo dei suoi ex allievi, su tutti quello di Isobel Kinnear, che ha da poco esordito alla conduzione, quanto per alcuni dissapori che continuano a tener banco dopo la fine del talent show.
Nel corso del serale, c’è stata qualche scintilla fra Wax e Aaron, i due cantanti spesso in competizione nelle sfide. Scintille che sembrerebbe siano continuate anche sul palcoscenico dello show Amici full out.
Stando ad alcune indiscrezioni trapelate dal dietro le quinte, sembrerebbe che Wax, l’ex allievo di Arisa, durante l’esibizione di Aaron si sia mostrato prima indifferente, mentre tutti gli altri ragazzi del talent si scatenavano, e poi se ne sarebbe uscito ci un sonoro “Ma vattela a piglià…” Il video è diventato a stretto giro virale sui social! https://www.tiktok.com/@nicoinsalata/video/7243615777247579419?_op=1&_r=1&_t=8dBNhxmDUD5&social_sharing=v4